IT | EN
News.

16-12-2022

My Vintage lancia il nuovo sito per la sua flotta di Vespa d’epoca

My Vintage lancia il nuovo sito per veicolare al meglio l’offerta di Vespa, moto, ciclomotori e mezzi commerciali di ogni epoca, con lo scopo di rendere sempre più fruibile il proprio servizio di noleggio, avvicinandolo alle esigenze di privati e imprese.

Accessibile all’indirizzo my-vintage.it, la nuova piattaforma online presenta una rinnovata veste grafica per rendere la navigazione più piacevole. Migliorata l’organizzazione dei contenuti, la qualità delle immagini (grazie ad una collaborazione con photohouseonline), e l’usabilità progettata per agevolare la fruizione del sito e perfezionare l’esperienza di navigazione.

Navigazione ottimale da qualsiasi dispositivo

Red Onion ha realizzato il sito utilizzando le ultime tecnologie di web design, rendendolo responsive.

La piattaforma semplifica la fruizione delle pagine, prevedendo due differenti modalità di accesso alle schede dei singoli veicoli.

Da una parte, suggerisce le principali ispirazioni d’uso in grado di facilitare la ricerca di aziende e soggetti privati: noleggio per vetrine, per la realizzazione di foto e video pubblicitari, per matrimoni o per eventi fieristici ed espositivi.

Dall’altra, offre anche la possibilità di individuare il mezzo desiderato navigando tra le singole categorie: Vespa vintage, lusso, storiche, sidecar e di design, veicoli commerciali Ape, ciclomotori e moto d’epoca, accessori per moto.

Focus speciale sul motore di My Vintage

La nuova piattaforma online prevede anche una sezione dedicata allo storytelling focalizzato sulle origini del progetto My Vintage, nato dall’intuizione di Stefano e Chiara, collezionisti di Vespa che sono riusciti a creare un business dalla propria passione. Non poteva mancare, quindi, una panoramica approfondita proprio sullo scooter di casa Piaggio.

Stefano Biffi, CEO di My-Vintage, dichiara nella nota: “Siamo entusiasti del nuovo sito che ci proietta in una nuova fase della vita della nostra preziosa collezione: quella dell’uso professionale dei mezzi e delle ambientazioni disponibili”.