La Divina Commedia di Dante Alighieri presentata in 100 pillole video, da un minuto ciascuna, un riassunto innovativo di una delle opere più amate e studiate di sempre. Le parti coinvolte nel progetto sono: Mondadori Education e Red Onion, l’agenzia indipendente che ha curato la produzione di concept creativo, asset grafici e video animation.
In partnership con l’agenzia di sviluppo sostenibile e marketing socio-territoriale Sustenia che ha ideato l’iniziativa, Red Onion è al fianco di Molino Vigevano nel progetto omnichannel antispreco #ChiediLaMoViBag. L’iniziativa si pone l’obiettivo di contrastare lo spreco alimentare diffondendo l’uso della MoVi Bag, la doggy bag di Molino Vigevano.
NetBetNews.it, sito informativo dedicato alle ultime notizie sportive, debutta in comunicazione con il nuovo spot firmato da Red Onion, agenzia creativa indipendente. On air sui canali Sky Sport fino alla fine del 2023 e nel formato preroll sul digital, la campagna punta a lanciare su scala nazionale NetBetNews.
Il mondo del cinema ha sempre raccontato storie di magia e incanto, ma questa volta è stata la magia digitale a entrare in scena. Red Onion, agenzia di produzione digitale del Sud Italia, ha messo in campo un’operazione che ha reso possibile, lo scorso 23 settembre, la consegna del prestigioso premio "Chicco d'Oro" all'attore Alessandro Borghi.
Accessibile all’indirizzo www.my-vintage.it, la nuova piattaforma online presenta una rinnovata veste grafica per rendere la navigazione più piacevole. Migliorata l’organizzazione dei contenuti, la qualità delle immagini (grazie ad una collaborazione con photohouseonline), e l’usabilità progettata per agevolare la fruizione del sito e perfezionare l’esperienza di navigazione.