Dalla brand identity alla comunicazione retail e offline, dal video e motion design alle piattaforme web e digitali, fino agli asset per campagne digitali e alla gestione dei social media: ogni progetto nasce per unire strategia e creatività. In questi sei ambiti accompagniamo i clienti con soluzioni complete e integrate, capaci di adattarsi a mercati diversi e obiettivi complessi. Ogni attività è progettata per valorizzare i brand e renderli riconoscibili, efficaci e rilevanti.
Un palinsesto editoriale per trasformare la GDO in Calabria
Red Onion ha realizzato il nuovo TV Commercial per il 25° anniversario di WOW!, ottavo operatore via cavo più grande degli USA.
La Divina Commedia diventa digitale. “Il canto in un minuto”: 100 video da 60″ prodotti da Red Onion per Mondadori Education e Rizzoli Education.
In partnership con l’agenzia di sviluppo sostenibile e marketing socio-territoriale Sustenia che ha ideato l’iniziativa, Red Onion è stata al fianco di Molino Vigevano nel progetto omnichannel antispreco #ChiediLaMoViBag. L’iniziativa si pone l’obiettivo di contrastare lo spreco alimentare diffondendo l’uso della MoVi Bag, la doggy bag di Molino Vigevano.
Dal brand positioning “human touch” al piano editoriale per i social. Sirvis digitalizza il rapporto tra fornitori e punti vendita HoReCa con contenuti people-centric e Green Touch firmati Red Onion
Dal 2017 al 2021 Red Onion ha supportato Unibet con format editoriali, piattaforme di gamification e spot TV.
NetBetNews.it, sito informativo dedicato alle ultime notizie sportive, ha debuttato in comunicazione con uno spot firmato da Red Onion, agenzia creativa indipendente. On air sui canali Sky Sport e nel formato preroll sul digital, la campagna ha puntato a lanciare su scala nazionale NetBetNews.
Dal brand refresh al portale Horse Races News: Red Onion partner creativo e digitale di TVG del gruppo Flutter
Accessibile all’indirizzo www.my-vintage.it, la nuova piattaforma online presenta una rinnovata veste grafica per rendere la navigazione più piacevole. Migliorata l’organizzazione dei contenuti, la qualità delle immagini (grazie ad una collaborazione con photohouseonline), e l’usabilità progettata per agevolare la fruizione del sito e perfezionare l’esperienza di navigazione.